AOR AVVOCATI nasce nell’ottobre 2015 dall’incontro tra Angelo Annibali, Marco Orlando e Andrea Ruffini tre avvocati che, dopo anni di esperienza, hanno deciso di unire le proprie sinergie per metterle a disposizioni dei rispettivi clienti.

In breve tempo l’organico dello studio si è ampliato grazie all’ingresso di un quarto socio l’Avv. Matteo Valente, di una nuova partner l’Avv. Antonietta Favale e di due preziose colleghe, l’Avv. Valentina De Sanctis e l’Avv. Amalia Marotta.

AOR AVVOCATI ha la propria sede nel cuore di Roma in via Sistina, a pochi metri da Trinità dei Monti, e da aprile 2018 ha ampliato la propria struttura aprendo una sede al centro di Milano, in Via Durini, e le porte a un nuovo socio l’Avv. Gabriele Tricamo.

Tutti i professionisti sono specializzati in diritto amministrativo – appalti pubblici, servizi pubblici locali, energia, edilizia e urbanistica – e offrono la propria consulenza a pubbliche amministrazioni centrali e locali, società partecipate e soggetti imprenditoriali che operano nei settori degli appalti pubblici e dei servizi pubblici locali e assistendo i propri clienti innanzi a tutti i Tribunali Amministrativi Regionali d’Italia, al Consiglio di Stato e alle altre Magistrature Superiori.

La directory

Le news dello studio

No results found

Menu