Le news dello studio:

Dopo un’esperienza ultraventennale nel campo del diritto civile e del lavoro, l’avv. Paola Pezzali fonda con l’avv. Ciro Cafiero, docente universitario di diritto del lavoro, lo Studio legale Cafiero Pezzali & Associati. Lo Studio, composto da 15 professionisti, è specializzato nell’assistenza giudiziale e stragiudiziale,  in favore delle persone e  delle imprese, nazionali e internazionali, nel campo del diritto del lavoro, delle relazioni industriali e della previdenza sociale.

Lo Studio, specializzato tra l’altro in procedure di ristrutturazione e riorganizzazione aziendali, trasferimenti di aziende e procedure concorsuali nella gestione del personale,  grazie ai risultati raggiunti in termini di riduzioni del costo – lavoro per le imprese e di miglior conciliazione dei tempi vita-lavoro per i lavoratori,  è diventato un punto di riferimento per la contrattazione collettiva in materia di smart-working. Lo Studio, ad oggi, lavora al fianco di importanti organizzazioni internazionali per individuare la difficile disciplina di raccordo tra i nuovi confini della privacy e il nuovo diritto del lavoro, come quello della gig economy.

Lo Studio presta assistenza dinanzi a tutte le giurisdizioni, anche superiori e su tutto il territorio nazionale, con proprie sedi in Roma, da gennaio 2019 in via della Conciliazione n. 10, presso un immobile di proprietà della Santa Sede, Firenze, e Milano. Nel 2018, lo Studio ha ricevuto il premio internazionale “le Fonti Awards” come “Team legale dell’anno Boutique di eccellenza consulenza diritto del lavoro”. Lo Studio è membro della Camera di Commercio Americana, ed in particolare partecipa attivamente al tavolo “Human Capital” e di Agi, Avvocati Giuslavoristi Italiani.

www.cafieropezzalieassociati.it

La directory

I briefing dello studio

No results found

Menu