Galante e Associati Studio Legale è uno studio legale italiano costituito nel 2004.

Lo Studio, attualmente composto di 6 soci e altri 12 avvocati, ha sede a Roma e Milano.

Galante e Associati Studio Legale è specializzato in tutti i settori concernenti l’attività delle banche, delle società quotate, delle SGR, delle Sim e degli altri intermediari finanziari. In tale contesto, lo Studio presta la propria attività di consulenza e di assistenza con particolare riferimento alle tematiche concernenti il risparmio gestito, il diritto societario, bancario, assicurativo e dei mercati finanziari, curandone anche i profili contenziosi in sede arbitrale e giurisdizionale. Nel tempo lo Studio ha altresì consolidato la propria presenza nei settori del diritto immobiliare, del private equity e del diritto societario.

La practice di Galante e Associati si connota per un’elevata e riconosciuta competenza nei propri settori di attività e per l’offerta ai clienti di un’assistenza integrata, con riferimento a tutti gli aspetti della vita societaria nonché alle esigenze di natura commerciale.

La capacità di elaborare soluzioni originali e innovative e la disponibilità e la motivazione dei propri professionisti permettono allo Studio di confrontarsi adeguatamente con le problematiche più complesse e di individuare le forme di assistenza più idonee a soddisfare le esigenze dei clienti. Al fine di affiancare la propria clientela anche nella operatività transnazionale, lo Studio, mantenendo la natura di realtà indipendente, ha attivato un network di collaborazione e contatti con studi legali esteri operanti sulle più importanti piazze finanziarie internazionali.

La directory

I briefing dello studio

No results found

Menu