GIANNANGELI CONSULICH – STUDIO LEGALE ASSOCIATO

Corso Venezia, 10 | Milano
Tel: +39 02.5511554 Fax: +39 02.43987333
gecleg@gecleg.it

Chi siamo

Lo Studio Legale Associato Giannangeli Consulich è stato fondato nel 2012 dagli avvocati Elio Giannangeli e Federico Consulich ed è altamente specializzato nella materia del Diritto Penale d’Impresa.
Lo studio è caratterizzato dalla forte sinergia tra i due soci fondatori: nei mandati che vengono loro conferiti, infatti, confluiscono l’esperienza processuale del primo – indispensabile per offrire una visione concreta delle questioni da affrontare e delle possibili soluzioni da proporre sia in ambito giudiziale che stragiudiziale – e la competenza accademica del secondo.
Ai due soci si affianca un team di collaboratori particolarmente affiatato che cura ogni aspetto del mandato per garantire un’assistenza continuativa e la più ampia disponibilità a soddisfare le esigenze del cliente.
Grazie al lavoro di squadra e alla passione quotidianamente profusa nel proprio lavoro, nel 2017 lo Studio è stato selezionato tra i finalisti del premio TopLegal Awards nei settori del diritto penale ambientale e societario.

Clientela rappresentativa

Associazione Trento Rise
ITT Italia s.r.l.
Equi Sicav Sif s.c.a.
Pietro Carnaghi s.p.a.
Giochi Preziosi s.p.a.
Pillarstone Italy Holding s.p.a.
dott. Sergio Capriolo – alto dirigente di Kyowa Kirin International Plc
dott. Corrado Perna – direttore generale e presidente del CdA di Euroinvest Energia s.r.l. nonché presidente del CdA di Euroinvest Dieci s.p.a.

Socio di riferimento

Avv. Elio Giannangeli

Tel: +39 02.5511554
gecleg@gecleg.it

Menu