LS è una realtà italiana ed  indipendente di oltre 180 avvocati  e dottori commercialisti che operano presso le nove sedi di Bari, Bologna, Brescia, Firenze, Lecco, Milano, Padova, Roma e Torino.

LS Lexjus Sinacta è un’associazione professionale nazionale di avvocati e dottori commercialisti che fonde le peculiarità e specializzazioni di professionisti che operano nel proprio territorio da oltre 40 anni.

Il progetto dei soci fondatori  consiste  nell’unire professionalità diverse provenienti da tutto il territorio nazionale con l’obiettivo di offrire ai clienti competenze multidisciplinari e specializzate.

Radicamento e integrazione

Il profondo legame con il territorio e la indipendenza ed autonomia dei 180 avvocati e dottori commercialisti si combinano con la vocazione alla sinergia professionale e all’integrazione multidisciplinare.

La cifra distintiva dell’identità di LS è dunque la saldatura fra la migliore tradizione del rapporto diretto e ravvicinato con il cliente e l’amplificazione delle competenze, la moltiplicazione delle soluzioni consulenziali personalizzate e di alto livello, necessarie nelle complessità degli scenari moderni.

Ascoltare il cliente, dargli una risposta chiara e tempestiva, elaborare e condurre con reciproca fiducia una strategia mirata e competitiva anche al di fuori del proprio territorio di competenza costituiscono il credo professionale di tutti i colleghi di LS, che trovano nell’associazione il modo di condividere la conoscenza e le pratiche attraverso lo sviluppo di una cultura giuridica ed economica e di una metodologia operativa comuni.

LS infatti:

  • ha valorizzato i Dipartimenti come luogo dello scambio di esperienze e del confronto sulle complessità legali e fiscali e sulla loro continua evoluzione;
  • organizza periodicamente incontri di approfondimento e di formazione permanente per tutti i colleghi.

La directory

I briefing dello studio

No results found

Menu