Martingale Risk

https://martingalerisk.com/

info@martingalerisk.com
Numero Verde: 800 057 750

Largo del Nazareno, 15 | 00187 Roma
06.32652828
Via Privata Maria Teresa, 4 | 20123 Milano
02.89092280
58 Kensington Church Street | 00187W8 4DB Londra
0044.02073683364

Chi siamo

Martingale Risk è una società di ingegneria finanziaria e di consulenza legale leader in Italia che offre alle imprese ed agli investitori privati una soluzione completa (tecnica e legale) per il recupero delle perdite e dei costi illegittimamente addebitati dalle banche su investimenti, contratti derivati, conti correnti bancari, gestioni patrimoniali e trading online. Con più di 15 anni di esperienza sul campo, Martingale Risk vanta un curriculum impressionante di successi, avendo ottenuto, per conto dei propri clienti, il recupero di perdite e commissioni per più di 250 milioni di Euro, permettendo così alle imprese clienti di riprendere le proprie attività produttive e commerciali evitando così, in molti casi, la procedura di concordato o di fallimento. Per la serietà e l’impegno dei propri consulenti, unanimemente riconosciuta sul mercato, Martingale Risk si è guadagnata l’attenzione dei più importanti media nazionali attraverso articoli e frequenti interviste televisive.

Attività e competenze

Martingale Risk Italia vanta un track record imponente di successi nella negoziazione tecnica con le banche, avendo ottenuto in moltissimi casi il parziale o totale recupero delle perdite originariamente subìte da centinaia di aziende, privati ed Enti Locali, illegittimamente pagate alle banche. L’azienda è specializzata nel recupero da perdite da investimenti: laddove le banche intermediarie non si siano attenute correttamente ai propri doveri, limitandosi esclusivamente a dare consigli che fanno i propri interessi e non quelli del cliente. Martingale tratta inoltre affidamenti su conti correnti bancari, per il rimborso dei costi, oneri e commissioni illegittimamente pagati sui fidi bancari; perdite da contratti derivati, molti dei quali nascondono costi occulti e condizioni capestro, perdite da operazioni di trading online, qualora le perdite siano state causate da comportamenti illeciti dell’intermediario, sia esso istituto bancario o una piattaforma online.

Missione e visione

Il nostro modello di business mette al centro il risparmiatore o l’investitore. L’azienda si muove infatti in ottica customer oriented, ogni caso viene studiato nella propria specificità e vengono così predisposte per gli investitori le basi più solide possibili per ottenere un rimborso senza la necessità di intaccare ulteriormente i propri risparmi. Il lavoro del team di specialisti tecnico-finanziari è personalizzato e cucito su misura per ogni singolo cliente, mentre la proposta commerciale è studiata per non intaccare i patrimoni di coloro che hanno già subito ingenti perdite. L’analisi della documentazione e delle posizioni bancarie è sempre gratuita e non impegnativa. Il punto di forza principale consiste nella politica di zero costi anticipati (No Win – No Fee), grazie alla quale il cliente non dovrà pagare nessun compenso anticipato, ma una percentuale sugli importi recuperati solo a risarcimento ottenuto.

Clientela rappresentativa

Attualmente, l’azienda, con un aumento di richieste del 30% rispetto all’anno precedente, ha in lavorazione circa 5.000 pratiche, di cui il 65% di privati e il 35% di aziende, sparse in tutta Italia. Martingale Risk può operare recuperi per tutti gli investitori privati che abbiano sottoscritto l’acquisto di titoli azionari e obbligazionari, siano essi di natura bancaria che quote societarie. Inoltre anche a favore di tutte le imprese che abbiano sottoscritto affidamenti o contratti derivati con condizioni sfavorevoli e tassi ultra legali, causati dalla cattiva informazione o profilatura del proprio istituto bancario.

Socio di riferimento

Marco Fabio Delzio

Founding Partner & CEO

Practice area e specializzazioni per settore:

Servizi

Banking & finance

Menu