UnioLex – Stucchi & Partners è una boutique di eccellenza, attiva nel campo del diritto del lavoro, diritto sindacale e delle relazioni industriali, agenzia, private banking.

Offre ai propri Clienti una assistenza di alto livello, maturata in moltissimi anni di attività dei suoi avvocati a stretto contatto con importanti Società e Gruppi, internazionali e nazionali, attivi principalmente nei settori manifatturiero e metalmeccanico, chimico e farmaceutico, trasporto e logistica, credito e assicurazioni, grande distribuzione organizzata, oltre che in numerosi altri comparti merceologici.

Offre ai suoi Clienti una expertise qualificata in ogni ambito del diritto del lavoro e dei correlati profili di diritto civile e commerciale, operando anche nelle giurisdizioni estere tramite una consolidata rete di partnerships professionali.

Lo Studio affianca i propri Clienti in tutti i settori di attività: dalle operazioni straordinarie, quali le ristrutturazioni o l’acquisto di aziende, alla consulenza per l’instaurazione o cessazione di rapporti di lavoro, come pure nel contezioso giuslavoristico, dal primo grado di giudizio sino alla Cassazione, ove ha difeso importanti Aziende nelle cause promosse da lavoratori, Enti previdenziali o Organizzazioni Sindacali.

Lo Studio, inoltre, si è contraddistinto per la capacità di gestire le complesse problematiche inerenti i rapporti del Top Management e della Global Mobility, come è dimostrato dai riconoscimenti e premi ricevuti.

Già prima della entrata in vigore del GDPR, UnioLex si è occupato di Privacy e Data Protection, dedicando risorse specialistiche alla assistenza di importanti Clienti nella predisposizione di Policies e Documentazione correlata, ed ora nella definizione e attuazione del DPIA, di Modelli Organizzativi e Procedure correlate, nomina di DPO, oltre che di difesa delle Società in procedimenti avanti al Garante per la protezione dei dati personali.

La directory

I briefing dello studio

No results found

Menu