Vecchione & Partners

Centro Direzionale Isola, A3 | Napoli
Tel: +39 081.7502610 Fax: +39 081.7502610
napoli@vecchioneandpartners.it
vecchioneandpartners.it

Chi siamo

Vecchione & Partners si occupa di Consulenza Direzionale, Fiscale e Giuridica d’Impresa. Si pone a fianco di Imprenditori e di Gruppi Dirigenti di Imprese industriali e commerciali, operanti anche su mercati internazionali, durante tutto il processo di sviluppo. Ha costruito negli anni una consolidata partnership con importanti Studi Legali specializzati nella tutela della proprietà intellettuale, con Istituti Bancari, Società di Consulenza Finanziaria, per garantire ai clienti un’assistenza completa su ogni aspetto delle scelte imprenditoriali. Titolare dello studio è Vittorio Vecchione, dottore commercialista, con competenze in Consulenza Fiscale, Strategia e Controllo di Gestione, Organizzazione Aziendale, Amministrazione Giudiziaria.

Attività e competenze

Vecchione & Partners rappresenta un valore aggiunto qualificato per Imprese orientate alla crescita, che intendono riorganizzarsi e migliorare i processi operativi e decisionali. Negli anni, lo Studio ha consolidato l’offerta di servizi professionali ad alto valore aggiunto. Siamo specializzati in Corporate, M&A, Spin-off, NewCo, Start-up, Equity Fundraising, compliance e consulenza giuridica e strategica d’impresa.

Missione e visione

Vecchione & Partners punta a essere un business partner che, entrando nelle dinamiche economico-commerciali, organizzative e strutturali dell’azienda, non svolge solo un ruolo consulenziale, bensì strategico e decisionale. Il metodo dello Studio si fonda su un rapporto quotidiano con l’imprenditore: un affiancamento su misura vissuto sul piano aziendale a 360 gradi. La nostra visione si basa sulla consapevolezza che le imprese hanno bisogno di soluzioni strategiche per uscire da situazioni difficili, per gestire le delicate fasi di cambiamento, per realizzare una ristrutturazione o un riposizionamento sul mercato, per aumentare la redditività o, più semplicemente, per programmare un’ulteriore crescita. Occorrono quindi sensibilità ai cambiamenti, capacità di innovazione e di differenziazione, intuito nell’ottenere vantaggi competitivi che siano sostenibili nel tempo.

Clientela rappresentativa

Imprenditori e gruppi dirigenti di imprese industriali e commerciali
PMI
Startup

Socio di riferimento

Dott.
Vittorio Vecchione

Practice area e specializzazioni per settore:

Food
Industria
Crisi e ristrutturazioni

Contrattualistica
Corporate/M&A

Menu